8 Maggio 2019

22 marzo - 24 maggio 2019

13 Aprile 2019

BUON COMPLEANNO GAMBALUNGA

Martedì 23 aprile Rimini celebra con una intera giornata di festa i 400 anni della sua Biblioteca: la prima istituzione civica e pubblica d'Italia sorta nel 1619 per volere del mecenate Alessandro Gambalunga

12 Aprile 2019

BUON COMPLEANNO GAMBALUNGA

Modalità di partecipazione agli eventi

AGGIORNAMENTO SULLE INIZIATIVE A PRENOTAZIONE:
- I biglietti per l'incontro con Vinicio Capossela e i posti per le visite alle sale antiche sono esauriti.
- Gli ultimi 100 biglietti disponibili per la lezione magistrale di Canfora e l'incontro con Bergonzoni e Sinibaldi, evento unico con inizio alle ore 16.30, si potranno ritirare dalle ore 15 del 23 di Aprile presso il Teatro Amintore Galli.

12 Febbraio 2019

Parla con lei - Sapienza contro violenza

Torna per il sesto anno il ciclo di incontri Parla con lei. Sapienza contro violenza, promosso dall’associazione Coordinamento Donne Rimini in collaborazione con la Biblioteca Civica Gambalunga e la Casa delle Donne.